Stipcevic e i calciatori: Varese porto di mare
11 Luglio 2012
Spett.le redazione di Varesenews buonasera
il titolo della mia lettera dice più di molte altre parole… Che la società si assuma poi le propie responsabilità, non voglio sentire parlare di città fredda che non segue la squadra, vedasi abbonati!!!
È più di 10 giorni che si sta parlando della transazione dei contratti di Ganeto, Reati e Garri, si fa passare Talts per un fenomeno: ragazzi non scherziamo, i tempi sono cambiati, ma siamo a Varese non a Cremona, Brindisi o Casale Monferrato, con tutto il rispetto per le squadre citate e i giocatori.
Di Diawara andato via non si è saputo nulla, una offerta, una richiesta, nulla?
Non vorrei, e lo stesso discorso vale in parte per il calcio, che la città di Varese diventasse il classico porto di… mare dove si attracca, e non avendo vincoli…. liberi di andarsene in qualsiasi momento…. CON o senza contratto (Sannino, Maran, Grillo, Pesoli. Terlizzi, Ebagua ecc ecc ecc).
Apro e chiudo la parentesi del calcio: non esiste che un giocatore vada in vacanza e si senta autorizzato a dire «inizio il ritiro e poi vediamo» (vero Terlizzi? Vero Ebagua? Vero Grillo?) SCHERZIAMO?
Capisco la politica del Varese Calcio, ma anche qua bisogna provare a cambiare il concetto. Sono capace anch’io di giocare sotto contratto per il Varese o a Varese, che vada bene o che vada male, poi me ne vado… È come lanciarsi da un aereo tanto so che ho il paracadute…
In ogni caso forza Varese (basket e calcio…)!!!!!
Rok a vita!!!!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.