» Invia una lettera

Terrorismo e strumentalizzazioni elettorali

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Aprile 2006

“Ma come siamo bravi”…ma come sono bravi.
C’era sicuramente bisogno del Ministro Pisanu oggi che ci indicasse il rischio di attentati in Italia. Anzi…addirittura di due attentati già progettati che a detta sua sono stati prontamente intercettati grazie all’aiuto dei “paesi amici” e naturalmente della efficienza dello stato (e quindi soprattutto del governo).
Già…i paesi amici. Insieme ai quali ci siamo tirati in grembo proprio quel terrorismo. Guerre, magliette, asili politici ai convertiti e chi più ne ha più ne metta.
Ma che bravi ora che riescono proprio tre giorni prima delle elezioni a sventare le bombe nella metropolitana di Milano…e ce lo vengono anche a dire.
Che tristezza che ho nel prendere atto che questi signori ritengono il popolo italiano essere un gregge di pecore con assoluta inettitudine di pensiero e riflessione.
Ma con potere di voto (purtroppo per loro)…ed è questo l’unico motivo per il quale in questo momento il popolo viene considerato.
Onore al merito…la strumentalizzazione politica di un grande rischio al quale il nostro paese da un certo periodo di tempo è esposto per merito proprio di coloro che l’attuano.
Giovedì 6 Aprile 2006…

Claudio Giuncaioli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.