TIM, che disastro!

29 Agosto 2025
Buongiorno,
la presente per segnalare quanto segue.
La sera del 25 luglio u.s. ci siamo accorti che la linea telefonica fissa intestata a nostra zia, di quasi 95 anni e residente nel centro di Varese, non funzionava.
Il mattino successivo abbiamo telefonato a TIM per segnalare il guasto.
A tutt’oggi (19 agosto 2025) nonostante i numerosissimi solleciti, le estenuanti attese al telefono per riuscire a parlare con un operatore fisico, l’apertura di reclami completamente ignorati, la linea risulta ancora non funzionante.
Ci chiediamo: che cosa dobbiamo fare per risolvere il nostro problema?
Inutile far notare che il servizio telefonico:
– non è gratuito (quindi l’utente che paga ha diritto ad usufruire di un servizio);
– è fondamentale per la sicurezza fisica e psicologica di una persona anziana.
Grazie per l’attenzione.
Cordialmente.
Armando TALAMONA
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.