» Invia una lettera

TIM, che disastro!

telefono - cellulare - Iphone
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Agosto 2025

Buongiorno,

la presente per segnalare quanto segue.

La sera del 25 luglio u.s. ci siamo accorti che la linea telefonica fissa intestata a nostra zia, di quasi 95 anni e residente nel centro di Varese, non funzionava.
Il mattino successivo abbiamo telefonato a TIM per segnalare il guasto.
A tutt’oggi (19 agosto 2025) nonostante i numerosissimi solleciti, le estenuanti attese al telefono per riuscire a parlare con un operatore fisico, l’apertura di reclami completamente ignorati, la linea risulta ancora non funzionante.

Ci chiediamo: che cosa dobbiamo fare per risolvere il nostro problema?

Inutile far notare che il servizio telefonico:
– non è gratuito (quindi l’utente che paga ha diritto ad usufruire di un servizio);
– è fondamentale per la sicurezza fisica e psicologica di una persona anziana.

Grazie per l’attenzione.

Cordialmente.

Armando TALAMONA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.