Traffico: la fiaccola ha le sue colpe
31 Gennaio 2006
In relazione alla lettera da voi pubblicata intitolata “Non colpevolizziamo la fiaccola per il traffico”, tengo a precisare che nella serata di ieri sono partito dal mio ufficio a Besnate alle ore 18.10, come d’abitudine.
La “solita coda” alla fine dell’autostrada arrivava quasi all’altezza dell’uscita di Azzate. Quindi, molto più del solito.
Ho proceduto a passo d’uomo senza mai ingranare la terza marcia fino a casa mia, ad Induno Olona. Erano le ore 19.50.
Le sembra possibile che un incidente in zona Lindt abbia potuto provocare ripercussioni sul traffico tali da arrivare fino ad Azzate?
Quindi, per cortesia, sarà stato certo anche l’incidente, ma unito alla neve e alla malsana idea della fiaccola olimpica giunta in centro alle ore 18.00.
Un’idea che solo chi non deve patire sistematicamente un’ora di coda al giorno può partorire…



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.