» Invia una lettera

Treni e disagi, non solo sul Malpensa Express

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Agosto 2007

Ho letto la denuncia del lettore che ha effettuato il viaggio sul Malpensa Express e concordo a pieno con lui in quanto le ferrovie nord se sono “lasciate andare”.
Purtroppo sono una pendolare che tutti i giorni prende il treno da Busto Arsizio fino a Milano Cadorna.
A parte i perenni ritardi di 40 minuti fra andata e ritorno. Per noi il Malpensa Express è un lusso, nei treni “normali” fa paura sedersi, ogni giorno e una scoperta di nuovi odori nauseabondi appena ci si mette piede sulla carrozza, il colore dei sedili passa dalle diverse tonalità del marrone fino al nero e non solo per l’usura.
I servizi igienici NON SONO AGIBILI, quindi devo pregare che il ritardo non sia lungo, se no mi tocca scendere in qualche stazione rischiando di aspettare il prossimo treno. Sono disposta anche a pagare i 20 centesimi per entrare in bagno ma ci deve essere un minimo di servizio al pubblico. Secondo me in queste condizioni i treni non dovrebbero neanche circolare. Se per aprire un servizio pubblico la legge stabilisce la esistenza dei diversi bagni perché per i treni questo non succede?
Ci sarebbero delle cose da dire… ma mi fermo qui. .. è proprio un incubo salire sui treni delle nord.

Mary Carmen

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.