» Invia una lettera

Troppi che guidano mandando gli sms

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Giugno 2006

Caro direttore vorrei se e possibile rispondere a Francesco.
Io sono automobilista, motociclista e camionista quidi abbraccio tutte le categorie motorizzate.
Io non vedo degli automobilisti attenti, vedo gente che quando guida si mette le dita nel naso, telefona senza usare auricolare, oppure manda e legge sms mentre guida, oppure mangia e beve o ancora si trucca.
Se gli automobilisti quando guidano stessero piu attenti e guardano lo specchietto retrovisore e mettesero le frecce quando svoltano i morti sulle strade sarebbero ancora meno perche e la DISATTENZIONE CHE UCCIDE.
Andiamo a leggere i morti in moto perche magari qualcuno non a dato la precedenza o passa con il rosso e questo vale per tutti
Due settimane fa ero in moto e sono stato buttato a terra da una signora che svoltando a sinistra non a messo la freccia … perche? Era al telefonino
Quindi facciamoci un esame di coscienza stiamo piu attenti e seguiamo le regole e vedremo meno morti per strada
Cordiali saluti

R.Francesco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.