» Invia una lettera

Ulteriori repliche su comunismo, Pacs ed elezioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Febbraio 2006

Egregio direttore,
mi permetta di replicare per l’ultima volta al signor Zocchi che mi chiama ancora in causa.

1 Io, a Varese, non guido il partito comunista. Molto più modestamente sono il segretario cittadino dei Democratici di Sinistra;
2 Luxuria è candidata di Rifondazione comunista che è un altro partito;
3 Casarini non è candidato in alcuna lista;
4 abbiamo dimostrato di essere un partito riformista proponendo riforme in grado di migliorare il Paese, ad esempio per quanto riguarda il mondo del lavoro, il sistema bancario, la scuola, la sanità, la ricerca…

Per quanto riguarda i Pacs sono pensati per tutelare chiunque conviva a qualunque titolo senza indagare sulle sue abitudini sessuali (ad esempio due anziani che convivono per motivi economici piuttosto che due studenti universitari) come d’altra parte accade in tutti i Paesi civili.
L’adozione di figli è materia estranea ai PACS perché si dovrebbe riformare il diritto di adozione. La legge 194 funziona bene come dimostrano tutte le statistiche che certificano un calo sensibile di aborti da vent’anni a questa parte. Infine la revisione del Concordato non è un punto del nostro programma.
Se il signor Zocchi, che sollecita un utile confronto con i candidati, volesse ulteriori informazioni può scrivermi a info@dsvarese.it.
Cordiali saluti.

Fabrizio Mirabelli - Segretario DS Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.