Un’alzataccia inutile per il parcheggio
28 Febbraio 2006
Gentile redazione,
Questa mattina mi sono alzato alle 5.50 per acquistare un ambito abbonamento per il mese di Marzo al parcheggio AMSC di via Cantoni a Gallarate.
Al mio arrivo al parcheggio, ho purtroppo scoperto che questi erano già terminati. (Si era formata una coda di persone fin dalle 6.30). Al disappunto di chi come me ha realizzato di aver fatto “un’alzataccia” a vuoto si è aggiunta la beffa di sapere che le tessere distribuite
dall’AMSC all’addetta erano per sua voce “una ventina”.. su un parcheggio di oltre 200 posti.
Sapevo di una convenzione tra l’AMSC e l’ASCOM, ma non pensavo che ci fossero più negozi a Gallarate vicino al parcheggio di via Cantoni che nel centro a Milano.
Forse si sono sbagliati e quel parcheggio dovevano costruirlo accanto alla mulattiera che fiancheggia i 25 centri commerciali sulla strada per Busto.
Saluti



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.