Un bel tacer non fu mai scritto
14 Luglio 2008
Caro direttore,
stavo leggendo le lettere da Lei pubblicate, che spesso sono fonte di riflessione e di ispirazione per altri articoli, quando mi sono imbattuto in quella del Sig. Di Giandomenico.
Mi stupisce lo stile da Commissario Politico di buona memoria con cui pretende di selezionare i fatti che gli altri devono prendere in considerazione. Notizie come quelle che Lui cita, non sono ormai più notizie, cominciano ad essere storia. Da giornalista politico devo invece chiedermi se val al pena di commentare un fatto nuovo, come la manifestazione di piazza del 8 Luglio c. a.
Forse sono stato un po’ troppo schietto e poco professionale nel dire quel che penso, me ne scuso. Comunque il linguaggio, il tipo di manifestazione, lo stile in genere, copione e coreografia insomma, rappresentano un fatto nuovo nel panorama politico italiano.
Conoscendomi, spero che Lei apprezzi lo sforzo per non essere polemico e mi conceda lo spazio per questa breve replica.
Quack



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.