Un candidato sindaco non occupi gli spazi elettorali degli altri
11 Maggio 2006
Egregio direttore,
Pur sostenendo idee diametralmente opposte, abbiamo la massima stima per l’Avv. Attilio Fontana e questo ci amareggia ancora di più.
Gli appositi spazi, predisposti dal Comune, per la propaganda elettorale, oggi, sono invasi da suoi manifesti dimostrando noncuranza per il diritto degli altri candidati.
Possiamo tollerare, non giustificare ne comprendere, lo scarso senso civico di candidati, che spadroneggiano con arrogante maleducazione su tutti i tabelloni della città; ma ci resta molto difficile accettare che un Candidato Sindaco non rispetti le più elementari regole di educazione dettate dal buon senso, proprio Lui che dovrebbe essere un esempio per tutti.
Noi insisteremo a rispettare le regole nonostante le “orde barbariche” che disprezzano il lavoro e l’impegno altrui, auguriamoci che gli elettori, come dimostrato nelle recente elezioni, sappiano selezionare le loro scelte valutando le persone soprattutto dalle loro azioni e non solo dalle loro parole.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.