» Invia una lettera

Un conto per donare in memoria di Luca, Martino e Fabrizio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 Novembre 2013

Oggi c’è stato l’ultimo saluto ai nostri cari FABRIZIO, LUCA e MARTINO. Chiunque, anche chi non li conosceva è rimasto colpito da questa tragica notizia, da questa tragica perdita. Noi siamo un gruppo di amici; ci vogliamo definire gli amici del Complesso Uliveto di Diano, perché proprio in quelle occasioni abbiamo modo di poter stare tutti insieme, nel numeroso gruppo c’erano anche i nostri ANGELI.
Sapendo che Licia aveva espressamente richiesto di non mandare fiori ma di fare qualcosa per i bambini, noi ci siamo subito attivati.
Da oggi parte un una iniziativa, abbiamo aperto un conto corrente che avrà scadenza 13/12/2013 in cui ognuno di noi potrà fare un’offerta libera; di seguito forniamo i dati relativi al effettuazione del bonifico: BOTTOGLIA LICIA, IN MEMORIA DEI MIEI ANGELI,  IBAN: IT 05 D010 0501 1770 0000 0000 222.
L’Intera somma raccolta verrà devoluta alla FONDAZIONE TELETHON in memoria di FABRIZIO, LUCA e MARTINO per la ricerca delle malattie genetiche che colpiscono i bambini. A Licia, la Fondazione rilascerà una targa di ringraziamento.
Il pensiero che molti bambini potranno sperare di vivere grazie anche al bene che tutti noi abbiamo voluto e vorremmo per sempre ai nostri ANGELI ci è sembrato il modo migliore per ONORARE il loro RICORDO.
Un abbraccio a Licia, al nonno Virginio e a tutti i loro familiari da parte degli amici dell’ULIVETO!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.