» Invia una lettera

Un grazie sentito al reparto Medicina Est dell’Ospedale di Circolo di Varese

ospedale di Varese di circolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Luglio 2025

Caro direttore

desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutto il personale sanitario del reparto Medicina Est dell’Ospedale di Circolo di Varese, per la straordinaria professionalità, umanità e dedizione dimostrate durante il recente ricovero di un mio familiare, una persona di quasi 94 anni.

In un’età così avanzata, non è sempre scontato ricevere un’attenzione così premurosa e completa. E invece, in questo reparto, ogni gesto – dal più tecnico al più umano – è stato compiuto con cura autentica, rispetto profondo e grande dignità verso la persona.

Medici, infermieri, operatori socio-sanitari: ognuno ha svolto il proprio ruolo con competenza e sensibilità, creando un ambiente sereno, in cui ci si sente accolti e ascoltati. Non solo sono state garantite cure mediche scrupolose, ma anche una presenza costante, attenta ai bisogni e al vissuto del paziente e dei familiari.

In un sistema sanitario spesso sotto pressione, incontrare un team così affiatato, empatico e disponibile è un dono raro e prezioso. Per questo mi sento in dovere di ringraziarvi pubblicamente: avete fatto la differenza, e ve ne saremo sempre grati.

Un grazie di cuore, sincero e profondo, a nome mio e della mia famiglia.

Stefania Mosca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.