Un ringrazimento alla Ditta Confezioni Garda
17 Agosto 2005
Questa mia vuole essere un semplice e pubblico ringraziamento alla Ditta Confezioni Garda di via della Prava 78 di Samarate per il buon gusto nella sistemazione e per la cura manutentiva della rotatoria situata nei pressi dello svincolo della SS 336, al confine tra i rioni di Verghera-Samarate ed Arnate-Gallarate. Chiunque si trovi a transitare nella zona non può che apprezzare il lavoro fatto da personale specializzato e gradire il biglietto da visita in ingresso ai due rioni periferici. Non sono troppo lontani i giorni in cui l’area si allagava ad ogni minimo scroscio di pioggia e come la rotatoria in oggetto si presentasse terra di nessuno incolta e abbandonata. Più volte il Consiglio della 5^ Circoscrizione di Arnate- Madonna in C. aveva sollecitato l’A.C. di Gallarate affinché facesse pressione presso l’ANAS per risolvere le varie problematiche. Il risultato finale ora è finalmente visibile a tutti. Meritata anche la possibilità concessa alla Confezione Garda di apporre il proprio logo ai fini pubblicitari. Sono sicuro che se la stessa classe e fantasia modellano i capi di biancheria intima di produzione della stessa il successo è assicurato. Altre rotatorie sono disseminate nel territorio di Gallarate date in concessione ai privati ma è tutta un’altra storia. Spero che l’A.C., anche se questo rappresenta un problema marginale, sappia intervenire con gli altri privati per ottenere un risultato simile. Termino questo mio scritto per dire che anche una “bella rotatoria”, utilizzata per la sicurezza stradale, può riqualificare delle zone cittadine anche se periferiche. Grazie per la disponibilità e cordialmente saluto.
P.S. Preciso che non conosco nessuno delle maestranze che operano presso la Confezione Garda ed il mio vuole essere solo un riconoscimento disinteressato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.