» Invia una lettera

Una preghiera per i ciclisti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 Dicembre 2008

Buon giorno direttore, mi rivolgo al Vs. quotidiano per porre una questione a me cara, ma solo oggi dopo avere investito un ciclista (per fortuna senza danni fisici) mi deicideo ad esporre la questione.
Abito a Cavaria e ogni mattina mi reco a Tradate per lavoro. La Provinciale che da Cassano porta in quel di Tradate non è illuminata, poco male. Ma i ciclisti, vestiti di nero, con le biciclette nere senza fanali né davanti né dietro.. e se piove li scorgi all’ultimo momento. Non diamo quindi sempre colpa agli automobilisti, ma che si verifichi lo stato di queste biciclette, che alle 6 del mattino circolano senza luci, sorpassano sulla destra, e sono spesso in mezzo alla strada.
Adesso multarli forse è eccessivo.. ma una romanzina sì. Un fanalino a pile costa 3 € può salvare una vita, ed evitare gravi conseguenze fisiche.

Ringrazio

Claudio 1958

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.