» Invia una lettera

Valorizziamo il territorio con le radio, perchè il comune non ci aiuta?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Maggio 2006

Vi scrivo nuovamente per informarVi che ancora ad oggi il Comune di Arsago Seprio non risponde al nostro appello
Ricordo per chi non e’ al corrente che noi siamo radioamatori e stiamo facendo propaganda alle bellezze naturali del nostro territorio , ma in che cosa consiste questa…pubblicita’?
Facciamo conoscere attraverso i nostri collegamenti radio fatti in tutto il mondo le localita’ e i luoghi da cui trasmettiamo e questo solo con lo scopo di divertirci e stare all’area aperta. Come prassi ogni volta che ci muoviamo chiediamo per sicurezza l’autorizzazione al comune locale o a chi e’ responsabile giuridico del territorio che andiamo ad occupare.
Abbiamo fatto centinaia di Email al comune in questione, abbiamo scritto anche al sindaco, ma le poche risposte
(2) ricevute, sono state tutte molto insignificanti e nulla di concreto. Chiediamo solo di poter fare per qualche ora
attivita’ radio da un piccolo Laghetto che e’ presente sul Territorio e che risulta essere sotto la giurisdizione anche del Comune. Insomma sto continuando a cercare qualcuno del comune con cui definire la cosa ma nessuno risponde.
Questa e’ una cosa marginale rispetto ai tanti problemi piu’ importanti ma davanti a questi comportamenti ci si chiede se molte volte e’ giusto essere corretti e comportarsi come ci e’ stato insegnato.
COMPLIMENTI AL COMUNE DI ARSAGO SEPRIO PER LA DISPONIBILITA’ E LA CORRETTEZZA MANIFESTATA AD OGGI !

Giorgio Tosi Busto Arsizio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.