» Invia una lettera

Via Renè Vanetti a Varese è pericolosa: chiediamo i dossi

incidente via renè vanetti varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 Giugno 2025

Buongiorno.

Volevo segnalare un incidente avvenuto il 9 giugno al primo pomeriggio presso la mia abitazione in via René Vanetti a Varese. Ogni giorno le macchine in questa via sfrecciano a velocità assurde… specialmente di notte.

Abbiamo paura per i nostri figli, e ragazzi, ma abbiamo paura anche per noi stessi. Abbiamo chiesto al comune se potessero mettere dei dossi artificiali in questa via così pericolosa…ma non abbiamo mai ricevuto risposta.

L’altro giorno, una macchina che saliva per via René Vanetti, ha perso il controllo, entrando nella mia proprietà privata distruggendo una macchina ed il mio camper. Per poco non si è sfiorata la tragedia.

È stato solo un caso che i miei figli non fossero a giocare in cortile. Chiedo aiuto a voi di Varese news che la vostra voce possa arrivare al comune di Varese ed al sindaco. Grazie di cuore.

Lettera Firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.