Viabilità pericolosa, anche per i cani
21 Febbraio 2007
Gentile redazione,
sono una lettrice residente a Morazzone, domenica il mio cane è stato investito in Via Gornate Olona, da un automobilista, che oltre a non essersi fermato, procedeva a gran velocità.
Abbiamo cercato disperatamente un veterinario che si recasse sul posto, visto l’impossibilità di spostare l’animale, e l’abbiamo trovato solo un’ora più tardi. È possibile??
Inoltre volevo denunciare un problema di viabilità già sottoposto al comune con nessun risultato.
Via Gornate Olona è una via residenziale, che collega Morazzone a Gornate, dove i limiti di velocità non vengono rispettati, portando a numerosi incidenti, tra chi cerca di immettersi sulla strada da stradine private, e le auto che procedono a gran velocità.
È inoltre sprovvista di marciapiedi tanto che si rischia di venire investiti, soprattutto in prossimità delle curve.
Basterebbero maggiori controlli o l’applicazione di dossi per risolvere il problema, ma nessuno se ne preoccupa.
Grazie per l’attenzione.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.