Voglio ricordare Chiara
29 Maggio 2006
Voglio ricordare Chiara con infinito rimpianto.
Ho trascorso insieme a lei gli anni migliori della mia vita, gli anni dell’Università e della spensieratezza. Ho diviso con lei tutti gli esami, il giorno della laurea, lo stesso per entrambe, il mio ed il suo matrimonio, la nascita dei miei figli, la gioia per la sua abilitiazione, conseguita con fatica ma con tanta tenacia.
Sono incredula e angosciata alla notizia della sua morte; mi sembra uno scherzo di pessimo gusto.
Solo davanti alla sua foto, nel piccolo cimitero dove ora vive, ho capito che era tutto tristemente vero, che non avrei più potuto parlarle e farmi due risate con lei.
Chiara per me ci sarà sempre perchè è legata indissolubilmente alla mia vita. Ti voglio bene Chiara. Non lasciarmi più. Io non ti lascerò mai.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.