Alessandro Maria Talamona

  • Vive a Varese VA

I miei commenti (3)

  1. Spesso mi riconosco in Varesenews, ma in questo caso non concordo con l’editoriale del direttore per vari motivi:

    1)Malerba è stata accusato di scarsa coerenza e di tradire gli elettori (non è anche questo un attacco più personale che sui contenuti?) per l’appoggio garantito a Galimberti, ma il vero cambiamento di rotta ci sarebbe stato se avesse appoggiato Orrigoni, dopo la campagna elettorale fatta nella direzione della discontinuità., di cui ricordiamo le numerose vignette.

    in Due perle e una storia opaca

    18 giugno 2016 alle 11:04
  2. 2) La ricostruzione dei fatti offerta da Lorenzo Airoldi è ricca di dettagli, date e orari e tendo a credere più a questa che alle frasi generiche provenienti dal centrodestra del tipo “abbiamo detto no agli inciuci”, “non ci interessa la vecchia politica” ecc.
    3) Sicuramente Malerba ha sbagliato nel parlare della moralità di Orrigoni perché si è scesi su un piano strettamente personale che dovrebbe essere estraneo alla contesa politica e che non aggiunge nulla alla discussione,

    in Due perle e una storia opaca

    18 giugno 2016 alle 11:05
  3. non dimentichiamoci però anche le battutine sull’altro fronte, certamente più velate, ma non meno scadenti, sulla differenza tra imprenditori di successo e imprenditori falliti…

    Tengo a precisare che al primo turno non ho votato né Orrigoni, né Malerba né Galimberti.

    in Due perle e una storia opaca

    18 giugno 2016 alle 11:05

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)