Giorgio Niada

I miei commenti (3)

  1. Mi meraviglio vedere nelle vostre foto il colore dell’acqua così azzurra… io ci vado spesso (meno di una settimana) e la trovo sempre melmosa e lurida….
    Spero solo che quel luogo non venga trasformato in una discarica a cielo aperto dai soliti pescatori di frodo a cui tutto è permesso… basta osservare cosa hanno costruito nel canneto 100 metri fuori il porticciolo.. speriamo che quella di oggi non sia la solita passerella delle autorità ma l’inizio per far tornare la legalità in tratto di lago

    in Inaugurato il porticciolo di Capolago

    11 novembre 2015 alle 18:39
  2. E’ chiaro che con questa operazione la Lega non conterà più nulla a Varese…
    Sia che Malerba vinca o perda. Mentre conterrà La Lista per Malerba a cui è già incominciate la corsa da parte dei furboni del centrodestra…

    in Dal 1992 padano, ma ora Varese dice addio al sindaco leghista

    25 novembre 2015 alle 14:33
  3. Maroni oggi scarica, come al solito, le responsabilità su altri. Ma Regione Lombardia (Maroni, Formigoni, Cattaneo e tanti assessori) quante volte ha tagliato i nastri, con relativi buffet, a questa Pedemomtana ancor prima che iniziassero i lavori.. Per farsi immortalare, in prima fila, per le responsabilità avanti gli altri! Per Varesenews : per i commenti non avevate abolito i commenti anonimi o con pseudonimi? Vedo che continuano.. Potete pubblicare tutti i servizi sulle varie inaugurazioni?

    in Pedemontana, botta e risposta tra Maroni e Astuti

    26 novembre 2015 alle 15:46

Foto dei lettori (1)

  1. Brinzio; Cascata dur Pessech

    Brinzio; Cascata dur Pessech

    25 giugno 2019

    1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
    Loading...

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)