A Natale regala una buona birra artigianale: le idee regalo di Birrificio Settimo
1 di 14
1 di 14
TAG
27 Novembre 2025
C’è un regalo che mette tutti d’accordo: una buona birra artigianale.
Se sei stanco delle solite cose e ti senti già senza idee, le birre e le confezioni regalo di Birrificio Settimo (via Monte Rosa, 33 – Carnago) sono la soluzione giusta per mettere sotto l’albero qualcosa di diverso.
Dal 2010 Birrificio Settimo è il punto di riferimento per chi ama la birra artigianale e i prodotti del territorio. Le birre nascono infatti in una splendida villa immersa nel verde e affacciata sul Monte Rosa, con materie prime selezionale e locali quando possibile.
Per trovare il regalo giusto ti basterà andare sul sito di Birrificio Settimo e scegliere tra diverse box regalo, bottiglie singole e confezioni speciali. Tra le varie proposte la Rusca 2025, Christmas Ale simbolo delle feste, è sicuramente la protagonista in doppio formato, 75cl e magnum 1,5lt: perfetta con i piatti della tradizione o da stappare a fine cena.
Tra le varie proposte non mancano però diverse opzioni per chi ama sapori ricercati, come le invecchiate dell’Aged Pack, o chi vuole esplorare più gusti possibili con il box degustazione 33cl, 12 birre che sono in vero viaggio nelle proposte di Birrificio Settimo.
Ordini tutto online in pochi minuti e decidi tu se riceverlo a casa, ritirarlo in birrificio oppure farlo consegnare direttamente a chi vuoi tu, con un messaggio speciale.
Quest’anno sotto l’albero scegli un regalo buono da bere e da condividere, che profuma davvero di festa.


