TFS Group, un nuova linea di prodotti per vivere in sicurezza

2 di 10

2 di 10

3 Giugno 2020

Tutto quello che serve per la protezione personale, dalle mascherine alle barriere di pexiglass fino ai cartelli per garantire il distanziamento fisico e sociale nei locali.

Twins for Service Group, azienda leader nei sistemi di confezionamento primario e secondario in ambito alimentare, cosmetico, farmaceutico e tecnico mette a disposizione dei propri clienti una serie di nuovi prodotti pensati per affrontare al meglio la “fase 2” dell’emergenza coronavirus.

Per essere pronti alla riapertura e in ogni situazione TFS ha infatti un nuovo catalogo ricco di prodotti specifici per la protezione individuale e per allestire al meglio i propri negozi, locali e uffici pubblici. Prodotti per vivere in sicurezza.

Ci sono tutti i dispositivi di protezione individuale utili per garantire la sicurezza di datori di lavori, dipendenti e clienti, alcuni prodotti dall’azienda del gruppo Artestampa: visiere facciali protettive fornite in un pratico kit, disponibili in due modelli per adulti e per due modelli per bambini e ragazzi, adatte anche a chi indossa gli occhiali; mascherine lavabili e personalizzabili, da abbinare a pratici kit portamascherina per riporla una volta utilizzata, pratico e sicuro; Covid kit completi di visiera facciale, guanti, mascherina, portamascherina e gel igienizzante.

E ancora, TFS ha realizzato barriere parafiato e protettive in pexiglass in diverse dimensioni, adatte per ogni tipo di banco, personalizzabili e leggere, comode da installare e da igienizzare. Disponibili anche colonnine igienizzanti, realizzate in pvc composito bianco, resistenti agli urti e funzionali.

Per guidare il comportamento della persona all’interno degli spazi e per il mantenimento delle distanze, TFS propone infine una serie di adesivi per la creazione della segnaletica orizzontale di sicurezza. Realizzati in pvc adesivo ad alta resistenza e laminazione sabbiosa antiscivolo, resistenti all’acqua e ai prodotti per le pulizia.

Per informazioni e acquisti, ecco i contatti:

TFS Group
Via Giovanni Borghi 24 – Gemonio
Tel. 0332960067
mail info@tfs-group.it
www.tfs-group.it

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.