
Mostra sulla Basilica di Gallarate
26 Novembre 2015
In vista del restauro che partirà nei primi mesi del 2016, è possibile visitare la mostra allestita nella Chiesa di Sant’Antonio sulla storia della Basilica di Santa Maria Assunta a Gallarate. L’esposizione resterà aperta fino a primavera 2016 e sarà visitabile da lunedì a venerdì dalle 17.30 alle 18.30, la domenica e nei giorni festivi dalle 15.30 alle 18.
(Nella parte inziale le immagini realizzate con drone per una precedente indagine ispettiva sullo stato delle superifici interne ed esterne)
TAG
Gli ultimi inseriti
-
-
La Fanfara dei Bersaglieri di Vergiate ricorda la Battaglia di Biumo
-
Le reazioni dopo la sentenza che condanna Marco Manfrinati per stalking
-
Salonicco-Varese: il carisma di Ioannis Kastritis unisce due città con il basket nel sangue
-
Antonio Serra racconta i migliori fumetti alla 24 ore del fumetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.