Proponeva sesso alle modelle, rincorso fotografo

21 Febbraio 2013

Luciano Silighini Garagnani è stato l’ ideatore del servizio andato in onda lo scorso anno a LE IENE sul finto “Paolo Bulgari” che con un profilo Facebook falso addescava modelle su internet proponendo loro prestazioni sessuali. Seguendo questo filone Silighini ha continuato ad indagare sul mondo di internet dove molte modelle vengono contattate per proporre loro servizi diversi da quelli dello spettacolo. Con un annuncio l’attrice Xhulia Kola si proponeva come fotomodella in provincia di Varese e tra le vari proposte serie ricevute una ha attirato l’interesse di Silighini. Un fotografo proponeva alcuni scatti a Stresa proponendo il compenso di 1.500 euro. Decisamente fuori target.
Arrivati sul posto la richiesta è stata esplicita: “Soldi in cambio di sesso con l’ipotetico fotografo e un suo cliente facoltoso”.
A quel punto telecamera in mano Luciano Silighini Garagnani ha chiesto spiegazione al personaggio che sentitosi scoperto si è dato, come nei più tipici servizi che vediamo in tv, ad una fuga correndo per le vie del lungolago.
La serata si è conclusa in caserma dove Silighini e la modella hanno presentato denuncia per molestie telefoniche e lasciando ai magistrati la valutazione se appare il reato di favoreggiamento ed istigazione alla prostituzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.