Uno storico edificio si trasforma in uno spettacolo di luci e suoni
13 Agosto 2012
La Broadwalk Hall di Atlantic City ha visto lo scorso 4 luglio il debutto di Duality, un’installazione di luci e suoni commissionata dalla “The Atlantic City Alliance”.
Dopo il tramonto due volte ogni ora, la facciata dell’edificio diventa lo schermo di 8 minuti e mezzo di show durante il quale vengono proiettate animazioni in 3D, accompagnate da una colonna sonora originale. Le pietre pulsano, gli archi si muovono e la struttura sembra evaporare in un susseguirsi spettacolare di suoni e luci. Uno spettacolo che sarà proiettato per tutta l’estate.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.