Compagnoni: “Propongo un confronto pubblico”

Iniziativa di due delle liste (L'altra Luino e Luino in Movimento) che partecipano alla campagna elettorale

luino 2015

Riceviamo e pubblichiamo la nota de “L’Altra Luino”, una delle quattro liste che sabato scorso si rifiutarono di partecipare al confronto pubblico in programma per il 20 maggio al teatro Sociale di Luino.

Accogliamo con piacere l’invito di Fabio Luciano Cocomazzi, candidato Sindaco della lista “Luino in Movimento – Controcorrente”, che a mezzo stampa propone ai candidati concorrenti di organizzare un confronto pubblico aperto alla cittadinanza per la prossima settimana.

Come già avevamo avuto modo di ribadire nel comunicato congiunto del giorno 16 Maggio 2015, sottoscritto tra gli altri anche dallo stesso Cocomazzi, siamo più che disponibili a qualsiasi confronto pubblico a condizione che siano garantite pari condizioni per tutti i partecipanti.

Se queste possono venir assicurate da un lavoro congiunto di tutte le parti in causa saremo ben lieti di farne parte ed aderirvi.

Riteniamo doveroso precisare come sia indispensabile la presenza di tutti i candidati, affinché il confronto possa rispondere appieno alle esigenze di informazione dei cittadini chiamati al voto.

Il candidato Sindaco Franco Compagnoni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.