Piccole glorie crescono

Una lettrice ci scrive: "Abbiamo incontrato l'azzurrina Vittoria Piani al ristorante e le abbiamo chiesto l'autografo. Forse il suo primo autografo. Era emozionatissima"

Varie

Categoria “belle storie”. Ci scrive Raffaella: “Questa sera abbiamo incontrato l’azzurrina Vittoria Piani al ristorante. La sua mamma era emozionantissima e anche lei.. Chissà forse le abbiamo chiesto il suo primo autografo. Una bella famiglia, il suo papà aveva occhi solo per lei. Ci ha emozionato vedere tanto amore”.

Vittoria Piani fa parte della squadra Under 18 che settimana scorsa ha vinto i Mondiali di Volley femminile e vive a Ispra con i genitori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.