Busto Grande si presenta alla città

Il movimento politico che unisce esperienze di destra e sinistra si ritroverà per la prima volta in piazza San Giovanni sabato 3 ottobre: "Lanceremo il nostro appello ai cittadini"

busto grande

Sabato 3 ottobre alle ore 18 Busto Grande, il nuovo movimento che unisce esponenti storici sia di destra che di sinistra della città, vuole lanciare la  sua proposta alla città di Busto Arsizio.

«L’idea è quella che la buona volontà e la razionalità per amministare un ente locale, non ha colore né collocazione politica: l’obiettivo di uomini che si occupano di un comune deve sempre essere quello di rendere più semplice e possibilmente felice la vita di un suo cittadino» spiegano i primi aderenti al movimento nel lanciare il primo appuntamento di piazza.

Quindi sabato alle ore 18 in piazza San Giovanni, sotto il tendone dell’Expo Hub, si darà il via a questa «coalizione cittadina che deve essere composta da tutti i cittadini che forse sono un po’ stufi di subire alcune decisioni e vogliono spendersi in prima persona per trovare le soluzioni alle problematiche che si vivono quotidianamente in comune, oppure i cittadini che non si riconoscono in nessun partito e condividono l’idea che la divisione assoluta e manichea tra destra e sinistra sia antistorica e dannosa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.