La donna è mobile. Un pomeriggio con Rigoletto

L'appuntamento è per domenica 10 aprile, alle 16, al Museo del Tessile di Busto Arsizio

teatro legnano talisio tirinnanzi
E' stato dedicato a Talisio Tirinnanzi che ne ha finanziato il recupero e aprirà i battenti al pubblico oggi, giovedì 31 marzo

Domenica 10 aprile, alle 16, al Museo del Tessile di Busto Arsizio la Società Ponchielli presenta una suo eccezionale incontro musicale: “La donna è mobile. Un pomeriggio con Rigoletto”. La celebre opera di Giuseppe Verdi in una nuova produzione a cura della Società Ponchielli, con la direzione artistica del M°Luca Colombo, il pianoforte di Sugiko Chinen e la partecipazione di giovani e bravissimi cantanti. Sintesi del capolavoro verdiano tratto dal dramma “Le Roi s’amuse” di Victor Hugo. Per un pomeriggio di grande intensità emotiva. Al termine del concerto la Società offrirà a tutti i presenti un rinfresco. Ingresso con rinfresco 5 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.