Dopo la neve, un weekend con il sole
Sole e temperature in aumento per il ponte dell'1 maggio
Dopo lo scherzetto della neve al 28 di aprile, il meteo del weekend e del ponte dell’1 maggio dovrebbe tornare in linea con la primavera.
Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, sabato 29 aprile il tempo sarà soleggiato, fresco all’alba, ma con temperature in aumento. Qualche nuvola pomeridiana lungo Alpi e Prealpi. Asciutto.
Domenica 30 aprile il clima sarà soleggiato e mite con nuvolosità in aumento dal pomeriggio su Alpi, Prealpi, Piemonte e Lombardia occidentale. Tempo asciutto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.