La giornata della solidarietà

Obiettivo della manifestazione: raccogliere fondi per l'acquisto di due defibrillatori

Avarie

Un’intera giornata dedicata alla solidarietà: si terrà domenica prossima, 24 settembre, presso la tensostruttura di Via Manzoni n. 1 aBrezzo di Bedero dalle ore 9.00 fino alle ore 24.00.

Il programma della “Giornata della solidarietà” è molto ricco e comprende diversi appuntamenti durante tutto l’arco della giornata.
Alle ore 9.00 è stata organizzata una pulizia delle aree verdi del Comune (il ritrovo è a Piazzale Aldo Moro), a seguire la Pro Loco e il Gruppo Alpini di Brezzo di Bedero prepareranno il pranzo con un variato e gustoso menù.
Nel pomeriggio alle ore 15.00 è prevista una conferenza medica che spiegherà l’importanza le modalità di utilizzo del defibrillatore.

Alle ore 16.00 sarà presente la CRI di Luino. Alle 17.00 per i più piccoli un’esibizione di arri marziali.

Per la sera sono previste l’apertura dello stand gastronomico alle ore 19.00 e dalle 21.00 in poi musica con ballo liscio a cura della Pro Loco di Brezzo di Bedero.

L’Iniziativa è stata ideata e curata dall’Associazione Pro Loco di Brezzo di Bedero, in collaborazione con il Comune di Brezzo di Bedero, Associazione Colibrì, G.S. Bocciofila Bederese, Parrocchia di S. Vittore Martire, Associazione Colibrì, Associazione Alpini di Brezzo di Bedero, Associazione Hortus.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.