Verso il 2018 ci porterà il sole

Sarà un lungo weekend prevalentemente soleggiato, e nemmeno troppo freddo quello che ci farà passare dal 2017 al 2018

Sole e nuvole

Sarà un lungo weekend prevalentemente soleggiato, e nemmeno troppo freddo quello che ci farà passare dal 2017 al 2018

Solo un po’ di nuvole, e possibilità di nevischio o deboli nevicate, tra venerdì 29 e sabato 30, secondo le previsioni del centro geofisico prealpino. In particolare sabato 30 sarà abbastanza soleggiato sulla pianura padana, nuvoloso su Alpi e Prealpi. Sulle Alpi possibili deboli nevicate oltre i 1000m. A tratti pioviggini sulle Prealpi, altrove asciutto. Forte rialzo dello zero termico a 2800m durante la serata.

Domenica 31 sarà nuvoloso sulla pianura, mentre sarà ancora soleggiato su Alpi e Prealpi, soprattutto al mattino. Le temperature saranno attorno ai 5°C in pianura, e molto miti in montagna, con zero termico quasi a 3000m, in calo alla sera. Il nuovo anno inizierà probabilmente con il sole: per il primo gennaio sono previste nuvole solo a mattina e sera. Il clima sarà piuttosto mite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.