Verso il 2018 ci porterà il sole
Sarà un lungo weekend prevalentemente soleggiato, e nemmeno troppo freddo quello che ci farà passare dal 2017 al 2018
Sarà un lungo weekend prevalentemente soleggiato, e nemmeno troppo freddo quello che ci farà passare dal 2017 al 2018
Solo un po’ di nuvole, e possibilità di nevischio o deboli nevicate, tra venerdì 29 e sabato 30, secondo le previsioni del centro geofisico prealpino. In particolare sabato 30 sarà abbastanza soleggiato sulla pianura padana, nuvoloso su Alpi e Prealpi. Sulle Alpi possibili deboli nevicate oltre i 1000m. A tratti pioviggini sulle Prealpi, altrove asciutto. Forte rialzo dello zero termico a 2800m durante la serata.
Domenica 31 sarà nuvoloso sulla pianura, mentre sarà ancora soleggiato su Alpi e Prealpi, soprattutto al mattino. Le temperature saranno attorno ai 5°C in pianura, e molto miti in montagna, con zero termico quasi a 3000m, in calo alla sera. Il nuovo anno inizierà probabilmente con il sole: per il primo gennaio sono previste nuvole solo a mattina e sera. Il clima sarà piuttosto mite.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.