» Invia una lettera

Auguri

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 Aprile 2010

Caro direttore,
una volta lo sport mi appassionava molto, soprattutto il calcio. Tifavo Inter, tuttavia ci fu un periodo in cui mi piaceva molto Rivera e pensa che arrivai perfino a pensare di cambiare squadra perchè il gioco del Milan mi sembrava migliore.
Poi non se ne fece niente ma a poco a poco smisi anche di appassionarmi al calcio: non sopportavo la mancanza di autocritica dei tifosi e la boria dei nuovi presidenti.
Mi sta capitando più o meno la stessa storia con la politica.
Comunque caro direttore e amici lettori-scrittori, tanti auguri ( anche al signor Madasi perchè non fanno mai male). Se il Professore ci legge ancora un augurio speciale e l’invito a farsi " sentire" più spesso ; era bello " litigare" con lui.

Roberta Lattuada

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.