Ricerca

» Invia una lettera

12 metri al giorno, raccomandata più lenta di una lumaca

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

22 novembre 2008

Egr.Direttore
Come si suol dire:”condiscila come vuoi ma sempre zucca è”!!!!
Lo stesso dicasi per poste italiane (il minuscolo è voluto). Sedi rinnovate, almeno esteticamente, costi più elevati per gli utenti ma il servizio lascia sempre a desiderare.
Il 12 Novembre scorso per questioni legali, ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno all’amministratore del mio condominio.Abitiamo a Legnano nello stesso complesso residenziale. Distanza tra i due domicili 100 mt circa.La raccomandata,spedita dall’ufficio postale centrale di Legnano,udite udite è stata consegnata al destinatario il giorno 20 successivo.Esattamente 8 giorni dalla data di spedizione.Tradotto in metri/minuti significa 12 mt.ogni 24 ore praticamente 50 cm.all’ora.Bene altro che poste lumaca. Ho trovato una lumaca nel giardino ho misurato la velocità dell’innocuo gasteropode che ha percorso i 50 cm in soli 54 secondi. Praticamente un missile rispetto al nostro efficientissimo ufficio postale.E se la proponessimo per un’assunzione??????
Certo questa è una boutade, ma di fatto quello che fa ridere – se non piangere – è il nostro servizio postale legnanese.
Un cordiale saluto

Valter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.