» Invia una lettera

Anche a Malnate esiste il problema bar notturni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 Settembre 2011

 Spett.le Redazione,

vorrei sollevare un problema che almeno a Varese e in particolare a Malnate dove abito penso venga dalle nostre amministrazioni sottovalutato.

Abito in centro paese e sotto il mio appartamento ci sono ben 2 bar, di cui uno ha il permesso di chiudere alle 02.00, non ha giorno di chiusura e puntualmente non rispetta gli orari tenendo aperto fino alle 04.00/05.00 del mattino. I clienti non curanti delle persone che abitano sopra, parlano

ridono, scherzano ad alta voce.

Vergognoso…. Perché le nostre amministrazioni prima di dare licenze non si preoccupano di verificare se esistono regolamenti condominiali, nel mio caso sono vietati schiamazzi dopo le 22,30.

L’altro bar si è completamente appropriato del cortile antistante lo stabile, con tavolini e gente sempre davanti ad occupare il passaggio a chi deve recarsi a casa propria.

Possibile che le Leggi non tutelino in nessun modo il cittadino? Perché le nostre amministrazioni prima di dare facili licenze non verificano dove saranno ubicate le attività e se queste potrebbero recare fastidi ad altre persone, forse non esiste più il rispetto per gli altri?

Nel mio caso se di giorno ho disagi ad entrare a casa mia per un bar, di notte non riesco più a dormire per l’altro. Preciso che quando ho acquistato l’appartamento 25 anni fa, i suddetti bar non esistevano.

Scusate il mio sfogo, ma ormai è da tempo che sopporto e volevo rendere noto il mio problema in quanto vedo sta prendendo sempre più piede la maleducazione e il non rispetto verso gli  altri, e purtroppo le nostre amministrazioni aiutano a non porre fine a questo mal costume.   

Cordiali saluti.

Loredana S

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.