Ricerca

» Invia una lettera

Caimani o lucertoloni?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 settembre 2011

Egregio direttore,diventa dispersivo e noioso,continuare girare attorno al centro del male, l’oggetto da togliere,fingendo di non capire o vedere,il liberismo sfrenato generatore,di corruzzione,truffe,malcostume diffuso,arranfamenti di denaro pubblico impunito con massima disinvoltura,innutile negare che il responsabile deve togliere le tende una volta per tutte,per permettere a tecnici l’intervento immediato indispensabile,l’attuale sciopero lodato e criticato si oppone alla manomissione dell’articolo otto,che permetterebbe spostamenti di personale scomodo in altre regioni,l’istallo di telecamere spia nei reparti di lavoro,il licenziamento di personale in servizio sostituibile con giovani sottopagati,e variazioni di orari di lavoro a piacimento ecc. il lavoratore indignato reagisce perchè schiavizzato,fomentando la lotta tra poveri.
L’attacco all’articolo otto cade in un momento dove l’interesse principale sarebbe il restituire fiducia ai mercati finanziari con una manovra economica incisiva efficace che vada ad intaccare quei settore iperprotetti dall’attuale governo berlusconiano,che andrebbe se non tutto, almeno parzialmente cambiato ,in primis il nostro primo ministro, il timoniere di questo governo assolutamente fallimentare al totale sbando,alla deriva nell’occhio del ciclone.
Caimani o lucertoloni ?
G.P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.