Ricerca

» Invia una lettera

Ecco perché appoggiare e votare Matteo Renzi!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 novembre 2012

Egregio Direttore,

    ciò che vuole la stragrande maggioranza degli Italiani è cosa nota e risaputa: innanzitutto la vera EQUITA’ fra tutti i Cittadini sancita dalla Costituzione, poi la diminuzione della spesa della politica e della Pubblica Amministrazione con riduzione dei scandalosi appannaggi ai politici ed ai super burocrati, l’abolizione di tanti loro privilegi, l’abolizione del rimborso spese ai partiti, la diminuzione del numero dei parlamentari, la riforma della legge elettorale, la lotta contro l’evasione fiscale, la minore pressione fiscale per le classi meno abbienti, gli investimenti produttivi per favorire l’occupazione, ecc. ecc.  
    Tutti i Leaders politici ed i loro seguaci, di ogni partito, di maggioranza e di opposizione, che sono stati al Governo e in Parlamento hanno promesso che avrebbero affrontato e risolto queste ingiuste situazioni e tanti di loro hanno il coraggio, la sfacciataggine di prometterlo tuttora.
     Perché dobbiamo credere ancora a questi falsi profeti la cui non veridicità l’abbiamo già accertata ?  Non è invece più logico sperare in un soggetto nuovo che, nonostante la sua giovane età, ha avuto il coraggio di denunciare tante malefatte dei professionisti della politica che hanno depauperato il Paese e vogliono continuare a farlo impunemente ?  Infine Matteo Renzi è stato l’unico che sin dall’inizio ha messo nero su bianco e con parole chiare e comprensibili a tutti ha enunciato il suo programma, che peraltro corrisponde alle aspettative degli Italiani.
    Ringrazio per l’attenzione.

Nino 39

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.