» Invia una lettera

Ospedale: l’impressione è quella della rassegnazione

ospedale di Varese di circolo
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Settembre 2024

Egregio direttore

in questi giorni, ho seguito lo scambio tra un dipendente deluso dell’ Asst 7 Laghi e la risposta del Direttore generale, entrambe pubblicate sul vostro giornale.
È sorprendente che non si sia ancora sollevato un movimento di protesta contro le situazioni che stanno vivendo i dipendenti dell’ospedale di Circolo. Solo uno è così “deluso” da avere il coraggio di scrivere questa lettera ?

È scioccante il “disarmante silenzio” a fronte delle numerose dimissioni nonché davanti alle poche iscrizioni all’ultimo concorso.
Sembra mancare il dialogo tra tutti gli organi delle parti coinvolte, compresi gli utenti dell’ospedale. L’impressione è quella di rassegnazione. E chi ancora può, fugge. E chi non ha altre alternative, rimane.

Considerando questa delusione, nella risposta si potevano inserire qualche
parola di riconoscenza per la professionalità con la quale il personale lavora ogni giorno, ad ogni turno ed espressioni di orgoglio per averli alle proprie dipendenze e che sarebbero sicuramente state apprezzate.

Grazie per l’attenzione
A. P.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.