» Invia una lettera

Il tempismo di Malerba

marco pinti
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Settembre 2016

Egregio direttore,
grazie a Malerba scopriamo che quando un giornale ha successo attrae investimenti editoriali: ma pensa!

Messa agli atti questa pur strabiliante notizia, più che il merito dello sgangherato attacco della Lega Civica, mi interessa il suo tempismo giusto all’indomani dell’editoriale di VareseNews in cui si chiedeva al Sindaco e alla Regione di prendere posizione sul rifiuto del Presidente del Molina, Christian Campiotti, a presentarsi in Consiglio Comunale come richiesto dalla stragrande maggioranza dei suoi membri.

A proposito colgo l’occasione per ribadire l’ invito non solo al Presidente Campiotti di riconsiderare la sua decisione, ma anche tutti i membri del cda del Molina di nomina comunale affinchè prendano posizione pubblicamente perché il Consiglio Comunale possa dialogare, in sede ufficiale, con una delle realtà più importanti della nostra città, la cui natura privatistica, se anche attestata da qualche legittimazione strettamente giuridica, non giustifica nessuno all’autorefenzialità.

Marco Pinti
Segretario cittadino Lega Nord Varese
Consigliere Comunale Lega Nord Varese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.