La sciarpa biancorossa del mio bimbo rubata al palazzetto

7 Novembre 2016
Buonasera signor Direttore
le scrivo in tarda serata e di getto per segnalare un episodio spiacevole che ha rovinato il “battesimo del palazzetto” a mio figlio di 5 anni. Questo pomeriggio ci siamo recati al palazzetto per assistere alla partita di campionato Varese-Avellino… partiamo da casa con la nostra sciarpa di Varese… che purtroppo a casa non ritornerà mai più.
Già, siamo stati derubati della sciarpa…
sciarpa che mio figlio ha sventolato per tutti i quaranta minuti dei tempi regolamentari…
sciarpa che ha appoggiato tra il suo seggiolino della galleria Ovest e quello del papà (seggiolini che non abbiamo mai lasciato)…
sciarpa che alla fine del tempo supplementare si era letteralmente volatilizzata.
Certi che l’autore del furto non leggerà mai questa lettera e che quindi non penserà minimamente di restituirla, volevo comunque ringraziare di cuore colui che al palazzetto non è andato certo per vedere la partita.
Forse quest’episodio ha disgustato più il genitore che il bambino, ma di certo mio figlio ha imparato che alle prossime partite, oltre al campo, dovrà guardarsi anche alle spalle.
Grazie per l’attenzione.
Sara, mamma di Mattia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.