Ricerca

» Invia una lettera

Ragazzi, Varese ha bisogno di voi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 novembre 2012

 Carissimi,
siete davvero stati fantastici, e come promesso Varesenews valuterà con grande attenzione i vostri lavori, soprattutto quelli video. La vostra passione, la vostra cura nel lavoro sono stati commoventi. Bloglab è stato un vero laboratorio, spero per ognuno di voi, ma certamente anche per noi. Il nostro Paese, Varese, la vostra città, hanno bisogno di ragazzi come voi. Credeteci, anche quando vi sembra che nessuno vi dia la giusta attenzione. Credeteci perché avete un grande valore.
Sono orgoglioso del vostro lavoro anche quando ho perplessità e magari non sempre è stato colto il corretto significato delle proposte. Fare giornalismo non vuol dire cercare sempre cosa non funziona. Evitate che diventi una ossessione. Lo spirito critico è un elemento importante, ma non deve mai far perdere la capacità di stupore e meraviglia per quanto di bello e buono esiste nella realtà e non solo nei sogni. E a proposito di sogni: coltivateli, giocateci, curateli e condivideteli. Il mondo è vostro e voi lo potrete cambiare. Grazie ancora per aver condiviso questa bella esperienza. Vi chiederei la cortesia di condividere con i vostri amici di "redazione" questa email. Teniamoci in contatto: Varesenews è anche vostro. Buon tutto
Un abbraccio 

Marco Giovannelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.