Ricerca

» Invia una lettera

Scuola a Samarate, da settembre spendo 60 euro in più

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

27 giugno 2011

Buongiorno,
sono papà di una famiglia di Samarate con 3 figli: uno di 17 anni., la mezzana di 9 e il piccolo di 10 mesi. Da settembre 2011, grazie al nostro Sindaco Tarantino e alla sua Giunta, vedro’ uscire dalle mie tasche circa Euro 50,00/60,00 in piu’ al mese per gli aumenti che hanno pensato di accollare alle famiglie:
– buono pasto scolastico (gestito dall’Azienda dei Servizi Comunali – non so se direttamente gestito dal Sindaco) il prezzo al giorno e’ passato da Euro 4,20 a Euro 4,60
– retta Asilo Nido aumentata del 15%, nel mio caso sono circa 40,00 Euro in piu’ al mese
– faccio comunque presente anche il problema dello scuolabus che so che gia’ conoscete… non mi tocca direttamente ma fa sempre parte dei favori che questa Giunta ha voluto riservare alle nostre famiglie.
Sono un po’ deluso e amareggiato, ho gia’ scritto al Sindaco
ma volevo in qualche modo segnalare cosa sta succedendo nel nostro Comune.
Grazie e saluti.

Alberto Venegoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.