Ricerca

» Invia una lettera

Siringhe abbandonate accanto al tribunale

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

3 dicembre 2013

Buongiorno,  
vi scrivo per denunciare una situazione alquanto spiacevole che accade in via Finocchiaro Aprile di fronte al Tribunale di Varese.
Alcuni "ragazzi" si ritrovano durante la sera sotto il porticato bevono e "fumano" lasciando un degrado inaccettabile il mattino seguente (soprattutto la domenica) e noi che dobbiamo andare a prendere l’auto nei garage sottostanti abbiamo anche un po’ di ‘timori’. Ma venerdi 29 novembre si è davvero toccato il fondo: abbiamo trovate siringhe abbandonate su una vetrina. Abbiamo chiamato la Polizia Municipale affinché venissero a prenderle, ma niente, sono ancora lì.
Abbiamo richiamato e ci hanno detto di aver passato l’ordine all’Aspem e ci hanno lasciato il numero di telefono per sollecitare, ma non risponde nessuno.
Abbiamo anche chiamato l’amministratore del condominio e l’abbiamo pregato di fare denuncia per fare in modo che possano pattugliare la zona. Ma per il momento non abbiamo avuto riscontro. Vi chiedo per tanto di accogliere questa richiesta di aiuto nel rispetto delle persone che vivono e lavorano qui.

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.