Ricerca

» Invia una lettera

Spunti per la lettura di Gomorra

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

25 novembre 2008

Buongiorno.
Apprezzo molto l’idea della lettura non stop di Gomorra organizzata dal PD a Varese, anche se non potrò esserci, sono a Monzuno (BO), per la manifestazione SULLE RIVE DEL FIUME GIALLO alla quale sto lavorando da tempo.
Vi segnalo un contributo su Gomorra: vi invito a leggere cosa ne pensano i ragazzi di Associna, l’associazione che unisce i ragazzi di seconda generazione cinese in Italia, praticamente italiani con gli occhi a mandorla. Li conosco e sono molto attenti e vogliono soprattutto essere corretti, in lotta contro tutti gli stereotipi.

http://www.associna.com/modules.php?name=News&file=article&sid=449

Nessuno vuole togliere nulla a Saviano, mentre lo leggiamo apprezziamo il suo forte impegno e allo stesso tempo conserviamo la capacità di leggere al di là del testo.

Ciao, a presto.

Maddalena

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.