Ricerca

» Invia una lettera

Toni esasperati da tempo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 dicembre 2009

Egregia Sig.a Roberta, non voglio addentrarmi nella disquisizione sul fatto in sé, ci vuole ben poco a dire e pensare che sia solo condannabile, il contrario non è né pensabile né accettabile.
 
Però, vede, quello che non si capisce è perché il clima di tensione lo si scopre oggi, mi permetta Sig.a Roberta, ma questo modo di fare comizi è secondo Lei d’aiuto per rasserenare gli animi?
 
http://www.youtube.com/watch?v=xxjnVem5lWA
 
E’ così strano pensare che la gente sia esasperata, non dal tono politico, ma dal fatto che il lavoro manca e con esso il denaro e una vita dignitosa?
 
Dobbiamo arrivare alle aggressioni per fermarci e riflettere quando sentiamo di persone su un tetto per tenersi un posto di lavoro? Dobbiamo arrivare alle aggressioni per scoprire che la nostra classe politica,in toto,è oramai ridotta ad un gruppo di comari della peggior specie, capaci solo di “berciare”, insultarsi, attaccarsi tralasciando i veri problemi di questo paese?
 
Speriamo che qualcosa di buono esca da questo atto che, ricordiamocelo, alla fine è stato compiuto da un poveraccio che probabilmente non si è nemmeno reso conto del gesto, speriamo che da domani i nostri politici tornino a pensare seriamente a questo paese invece che ai loro personali problemi…
Daniele Cereda

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.