» Invia una lettera

Una proposta: creare un abbonamento park and bus

Varese - primo giorno piano sosta
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Settembre 2017

E se si studiasse un abbonamento Park and Bus?
Creare un un abbonamento PARK AND BUS con targa ed orari di utilizzo al costo mensile di 5/10 euro credo sia qualcosa di indispensabile.
1 copia in auto ed un’altra nel portafoglio.
Riuscire ad emettere lo scontrino e’ lunghissimo, macchinoso, crea code alla colonnina quotidianamente, il ticket va diviso in due parti, una va sull’auto ed una va portata con se, serve sempre avere 10 centesimi o il bancomat, una penna, l’ombrello se piove, vanno scritti gli orari di andata e ritorno,  un metodo che disincentiva dal suo utilizzo anche un santo.
Proviamo a pensare che dovremmo farlo tutti i giorni, ai giorni in cui alla colonnina c’e’ coda ed a quando ti passa davanti agli occhi l’autobus …
Facilitiamo la vita ai cittadini…
Non e’ impossibile se si vuole fare bene.

Mauro Gregori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.