Incendio e tanta paura in una abitazione
Intorno alle 18.00 le fiamme hanno danneggiato la casa
Se la sono sicuramente vista brutta i tre inquilini di una piccola abitazione di Bisuschio.
Intorno alle 18.00 di domenica pomeriggio si è sviluppato un incendio, provocato dalla canna fumaria, che ha distrutto quasi completamente l’abitazione.
Sono intenvenuti prontamente sul luogo i Carabinieri di Arcisate e i Vigili del Fuoco di Varese.
Per fortuna nessun ferito e solo tanta paura. I tre, tra cui una ragazza disabile, hanno trovato ospitalità presso parenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.