Soffre d’insonia e sventa il furto del motorino
Alle 3 chiama il 113 e fa arrestare il ladro
Nottambulo sventa il furto del proprio motorino. La notte scorsa, il proprietario di un ciclomotore ha chiamato il 113 dopo aver visto un uomo forzare la catena che bloccava il proprio motorino. Alle 3,15 di questa mattina, quindi, una vettura della volante di Busto è partita alla volta di via Lamarmora dove ha raccolto la descrizione del ladro. La ricerca si è conclusa in pochi minuti. In una via limitrofa, infatti, gli agenti hanno trovato un marocchino, Barzaim Mohammed 27 anni senza fissa dimora e privo di permesso di soggiorno, a bordo del ciclomotore che è stato restituito al legittimo proprietario.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.