Arrestato il capocuoco dell’ospedale del Ponte:rubava le bistecche
Avveniva da tempo, ma è stato colto nel pomeriggio di venerdì 9 marzo con il bagagliaio pieno di alimentari
Pare che succedesse da tempo, ma la conferma è arrivata solo oggi pomeriggio, 9 marzo, quando il nucleo operativo dei carabinieri ha arrestato il capo cuoco dell’ospedale del Ponte perchè nel suo bagagliaio c’erano una gran quantità di derrate provenienti dalla dispensa dell’ospedale.
Se le portava via, semplicemente, da diverso tempo. Ma quest’oggi 9 marzo A.M., quarantaduenne, di Gazzada, ha trovato i carabinieri, mentre stava smontando dal suo turno, ad aprire il suo bagagliaio e scoprirci dentro 100 bistecche, una forma di fontina, un provolone e altre derrate di vario genere, portate via dalla dispensa dell’ospedale del Ponte. Fatta questa prima scoperta, la perquisizione delle forze dell’ordine è continuata anche in casa, dove sono stati trovati altri generi alimentari e altre suppellettili.
A.M. è stato così arrestato per furto continuato, ma per la sua particolare condizione di cuoco dell’ospedale, non è escluso che venga presa in condizione l’ipotesi di peculato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.